Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La Ternana nell’ingorgo

Il tecnico rossoverde Gallo rivela in sala stampa al Partenio, nel dopopartita, un retroscena legato al viaggio in pullman per raggiungere l’Irpinia.

Meno male che alla fine il gol di Nesta ha comportato la vittoria e il passaggio del turno di Coppa. La trasferta di Avellino, per la Ternana, è stata sotto un certo aspetto un’avventura. Ma non tanto per quello che si è visto in campo durante la partita, quanto per quello che è successo durante il viaggio in pullman per raggiungere l’Irpinia.

TRE ORE FERMI. Ci ha pensato il tecnico rossoverde, Fabio Gallo, a rivelare un curioso retroscena legato al viaggio, durante la sua conferenza stampa nel post partita allo stadio di Avellino. Rispendendo alla domanda di un cronista, ha citato infatti una disavventura capitata al gruppo durante il viaggio. “Non avrei voluto andare ai supplementari – ha detto – anche perché è stata una trasferta pesante, con rientro in nottata ma dopo tre ore di ingorgo sull’autostrada, nei pressi di Roma, a causa di un incidente stradale che è avvenuto prima del nostro transito e che ha tenuto bloccato il nostro pullman per tutto quel tempo. E così, il nostro viaggio è durato in tutto sette ore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere