Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Paganese, l’ex Di Deo: “Che emozione tornare qui” (VIDEO)

L’ex centrocampista rossoverde oggi è il vice di Erra: “Noi salvi, Fere in B: speriamo questo si avveri”

Torna al Liberati da ex Guido Di Deo, a lungo colonna del centrocampo rossoverde ed oggi vice allenatore della Paganese. Parla ai cronisti in mix zone:

Mi ha fatto davvero emozionare tornare qui, per me è stata una settimana particolare anche per quetso motivo. Qui ho passato tanti anni da Fera, tornarci da avversario è stato bello”

BUON MATCH. Poi analizza il match della sua squadra “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto le occasioni per portarci in vantaggio, poi sono venuti fuori i valori della Ternana, con giocatori forti, che hanno grande facilità di palleggio. Per quello che sono le nostre possibilità secondo me abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo fatto due cambi per cercare di metterci speculari alla Ternana, abbiamo cercato di alzare il baricentro perchè non riuscivamo a ripartire, ma il secondo gol ha chiuso il conto”.

POSSIBILITA’ ROSSOVERDI E AZZURROSTELLATEE’ presto per dire se la Ternana ha la possibilità di scavalcare la Reggina, si decide a marzo. Sicuramente glielo auguro, di salire in serie B. Si cominciano però a vedere i valori: Reggina, Bari, Ternana, sono secondo me quelle che se lo giocheranno. Noi puntiamo a salvarci prima possibile, ma la linea a tracciamo a febbraio o marzo. Certamente la salvezza passa anche da queste partite, il primo tempo ci lascia ben sperare”

NUOVO DI DEO. “Non so se c’è un Di Deo nella Ternana, so che c’è un organico importante anche in panchina. Credo che la Ternana abbia le carte in regola per fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante rossoverde parla al termine della sfida vinta contro la squadra campana Rientro da titolare...

L’allenatore della formazione azzurrostellata commenta nel dopogara la sconfitta della sua squadra al Liberati contro...

Il tecnico rossoverde parla dopo la vittoria contro gli azzurrostellati e non lesina critiche ai...

Altre notizie

Calcio Fere