Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Paganese, Raicevic: “Contento per il gol e la prestazione, vittoria meritata” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde parla al termine della sfida vinta contro la squadra campana

Rientro da titolare e buona prestazione per Filip Raicevic, protagonista in due dei tre gol nella vittoria della Ternana contro la Paganese.

E’ stata una partita difficile, la Paganese è una buona squadra – ha dichiarato l’attaccante montenegrino attraverso il canale Instagram del club rossoverde – che essendo in zone basse di classifica ha dato tutto per cercare di fare un risultato positivo. Abbiamo commesso qualche errore e abbiamo subito il 2-1, ma penso che la vittoria non sia mai stata in discussione”. 

“Sono contento di essere tornato titolare e della prestazione soprattutto. Il gol? E’ stato molto bravo Torromino a mettere una bella palla dal calcio d’angolo, ho colpito la palla e poi c’è stata anche una leggera deviazione del difensore, peccato perché potevano farne anche altri. Non siamo stati perfetti, ma di una squadra che vince 3-1 non si può dire che non abbia fatto una buona prestazione. Abbiamo commesso alcuni errori, non tanto sul gol perché Cesaretti ha fatto un bellissimo gol, ma abbiamo fatto degli sbagli soprattutto sulle palle inattive, rischiando qualcosa di troppo”

Sul prossimo avversario: “Il Palermo è una grande squadra, con uno stadio da Serie A, sarà sicuramente difficile. Ma noi ce la giochiamo contro tutti un passo alla volta e andremo là per cercare di vincere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante montenegrino, rimasto svincolato, si accaserà in un club di Serie C Uno dei protagonisti...

L’attaccante montenegrino ha firmato per il club emiliano e rimarrà a giocare in Serie C...

Il centravanti montenegrino, protagonista con le Fere di Lucarelli, firmerà per un club di Serie...

Altre notizie

Calcio Fere