Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Paganese, Di Napoli: “Pagati i nostri errori, ma abbiamo sempre lottato (VIDEO)

L’allenatore della formazione azzurrostellata commenta nel dopogara la sconfitta della sua squadra al Liberati contro la Ternana

Raffaele Di Napoli commenta la sconfitta della Paganese a Terni: “Lo spirito della squadra, stiamo cercando di migliorarlo: sono arrivato due settimane fa e ci stiamo lavorando.  Sono soddisfatto dell’aspetto mentale, ma purtroppo abbiamo fatto degli errori e concesso troppo ad una squadra che sappiamo quanto è forte ed è prima in classifica. Però lo spirito è giusto, siamo venuti a giocarcela, forse ai punti meritavamo qualcosa di più”.

E prosegue: “Faccio i complimenti ai ragazzi, perchè si stanno calando nell’idea di calcio che voglio io. Chiedo un calcio propositivo, di giocarci le partite sempre, voglio un gruppo di ragazzi che vanno in campo e non si sentono inferiori a nessuno. Siamo sulla strada giusta: il gruppo deve diventare squadra, possiamo crescere. Lavoriamo durante la settimana per questo: hanno dimostrato di saper mettere in pratica quello che abbiamo provato. Il cambio delle due punte nell’intervallo? Volevo più velocità, ma comunque hanno fatto bene la loro parte anche Diop e Scarpa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere