Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è uno squalificato tra i prossimi avversari della Ternana

L'esterno della sede della Lega di serie C
L'esterno della sede della Lega di serie C

La Vibonese, contro i rossoverdi, non potrà contare su un suo attaccante, fermato dal giudice sportivo. Fatale una reazione dopo un gol.

Dopo aver firmato su calcio di rigore il 2-2 con la Paganese che ha sancito la rimonta da 2-0, un gesto di irruenza gli è subito costato l’espulsione diretta. E così contro la Ternana non ci sarà. La Vibonese di Giacomo Modica, nella sfida contro i rossoverdi di Fabio Gallo, non potrà contare sull’attaccante Diego Allegretti, appiedato per due turni.

DALLA GIOIA ALL’IRRUENZA. La gioia del gol, poi la beffa del cartellino rosso. Diego Allegretti, nel corso della gara che la Vibonese ha pareggiato con la Paganese, ha trasformato il rigore del 2-2 definitivo nel finale di partita, ma poi, mentre raccoglieva la palla dalla rete, si è lasciato andare a una manata ai danni di un avversario, il difensre della Paganese Aniello Panariello, che ha indotto l’arbitro Michele Giordano di Novara ad espellerlo. Questo, il motivo per il quale l’attaccante non potrà affrontare la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una giornata di squalifica al difensore danese che era diffidato, salta Como, non ci sono...

Dopo l’espulsione di Cagliari a pochi secondi dalla fine della partita, ecco il provvedimento del...

Nella sfida con il Sudtirol il tecnico non sarà in panchina al Liberati, l’espulsione col...

Altre notizie

Calcio Fere