Resta in contatto

Rubriche

Spigolature- Allo stadio c’era Siria, la barista robot con sciarpa delle Fere

L’automa, che opera in una pizzeria vicina al Liberati, era presente in tribuna B con tanto di sciarpa rossoverde ed ha interagito soprattutto con i bambini

Sorriso stampato, sciarpa rossoverde al collo e la frase “Forza Ternana”. Nel giorno della presentazione ufficiale della Ternana, al bar della Tribuna B ha fatto l’esordio una barista speciale, Siria. Si tratta di un automa è stato importato da Taiwan e non farà parte del personale dello stadio bensì di una pizzeria vicina allo stadio, che di tanto in tanto lo ‘sposterà’ all’interno del Liberati.

Grande curiosità dei tanti bambini presenti per il debutto della cameriera robot, che per l’occasione invece del servizio al bar, si è prestata ad un ”passeggio’ lungo il corridoio della tribuna B e a tanti selfies con i bambini. Ha salutato i tifosi, si è presentata e ha spiegato le sue mansioni. Il robot, prodotto come detto da una azienda di Taiwan, non è pensato specificamente per questo scopo. Per esempio viene utilizzato per interagire coi malati negli ospedali, oppure come guardia privata per la sicurezza, addirittura svolge le funzioni di una governante, arrivando persino a misurare la febbre. E ovviamente, è usato per far giocare i bambini.

Siria però nello specifico è stata programmata per servire ai tavoli, in grado di portare a tavola cibi e  bevande, di riportare indietro i piatti usati, far pagare il conto. Interagisce vocalmente col cliente, si fa largo chiedendo “cortesemente, potrei passare?” e poi quando questo le tocca la mano, conclude il servizio.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sì…bello…e altri posti di lavoro andati…!!!??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bello e grazie

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

?????

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche