Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La scritta ‘Ternana’ che riprende colore

Lavori in corso al Liberati, un intervento riguarda i seggiolini dei Distinti B, sbiaditi dopo anni di esposizione al sole.

Campionato fermo, la Ternana non gioca, i calciatori e lo staff tecnico sono in vacanza. Dentro lo stadio Libero Liberati, però, non si sta fermi. Anzi, si lavora. Interventi in corso in vista della prossima stagione e si sta anche procedendo a risistemare i seggiolini degli spalti dello stadio ternano. Uno di questi interventi riguarda i Distinti B.

I COLORI. In questi giorni, si è provveduto a rendere di nuovo accesa e nitida la scritta ‘Ternana‘, fatta con i seggiolini rossi e verdi del parterre dei Distinti B. Quei seggiolini di plastica, infatti, che sono lì da alcuni anni, si stavano cominciando a sbiadire, a causa anche dell’esposizione continua ai raggi solari, E’ astato un intervento di riverniciatura, con un prodotto particolare. Ed ecco che il colore originale è tornato e i seggiolini sono come nuovi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio
Attilio
10 mesi fa

Speriamo di poter ridare i colori alle maglie sbiadite da una annata dove il nero li ha annebbiati

Marco
Marco
10 mesi fa
Reply to  Attilio

Scusa ma tu hai un rancore particolare verso il presidente, che mi fa venire molti dubbi. Il primo è che tu nascondi chi veramente sei. Le critiche a prescindere sono fatte per colpire comunque una persona e questo non mi torna. O sei di perugia o sei una vedova di chi ha governato, male, precedentemente

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere