Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempo reale dalla Ternana Calcio: ecco quanti sono gli abbonamenti venduti

Arriva il dato ufficiale della società rossoverde per quanto riguarda la chiusura nella giornata di mercoledì 5 giugno sul fronte delle tessere sottoscritte

Alla chiusura dei botteghini, ovvero alle ore 20.20 la Ternana Calcio ha diffuso il dato relativo delle tessere vendute: sono attualmente 9165, con 1239 abbonamenti sottoscritti nella giornata di mercoledì 5 giugno.

La Curva Nord è esaurita e ormai anche negli altri settori, sta restando poco, principalmente concentrato nei posti di parterre. Ai Distinti B, mancano solo una manciata di abbonamenti da vendere. Ricordiamo che in ogni caso, non sarà venduto in abbonamento. Sicuramente non saranno messi in vendita 1900 biglietti per quanto riguarda la Curva Ovest perchè come annunciato dal vicepresidente Tagliavento, si tratta della cifra che per legge la Ternana deve riservare agli ospiti.

Poi non saranno venduti posti in abbonamento nell’anello centrale dei distinti A, presumibilmente da destinare ad accrediti, insieme ad altri in tribuna. Ricordiamo inoltre che la società dovrà decidere una quota di posti da lasciare alla libera vendita in biglietti per le singole partite.  La società non ha ancora annunciato quando sarà chiusa la campagna abbonamenti, ma è chiaro che a questi ritmi, mancherà pochissimo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bogdan Kotarlic
Bogdan Kotarlic
4 anni fa

Che bello, 10 mila abbonati e` un gran numero!

trackback

[…] Tempo reale dalla Ternana Calcio: ecco quanti sono gli abbonamenti venduti  Calcio Fere […]

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere