Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ultimo allenamento al Taddei

Sabato di lavoro, poi due giorni di riposo. Ma la ripresa non sarà all’antistadio e nè al Liberati per gli interventi sui manti erbosi

Ultimo giorno di allenamento, per la Ternana, prima di due giorni di riposo. Martedì 14 si torna tutti al lavoro, visto che il programma della squadra proseguirà almeno fino a fine mese, se non pure nella prima settimana di giugno. C’è, però, il problema di individuare una sede, visto che stadio e antistadio non saranno disponibili.

LA TERNANA CERCA CASA. Al Liberati, è in corso sul campo di gioco l’intervento per la risemina. All’antistadio Taddei, invece, comincia il lavoro per rimuovere il manto in erba e piazzare una nuova superficie in sintetico di ultima generazione. Dunque, entrambi i rettangoli di gioco non saranno disponibili. Difficile anche che per martedì 14, giorno della ripresa del lavoro, si possa utilizzare il Mario Cicioni di Campitello, così come appare poco probaile l’utilizzo dello Strinati, il campo della Terni Est. Si attende che la Ternana calcio comunichi la sede della ripresa del lavoro, che per martedì potrebbe anche essere in palestra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere