Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergamelli: “Ternana, avresti dovuto fare di più”

Il difensore parla di una stagione sostanzialmente deludente. “Ma per come eravamo messi ultimamente, il risultato di oggi è importante”

Finisce un’annata dalla quale ci si sarebbe dovuto attendere di più, visti i presupposti di inizio campionato. Lo ammette anche Dario Bergamelli, difensore della Ternana, che ha parlato in mixed zone a Teramo, dopo la partita. Tanto rammarico per gli obiettivi inziali non rispettati, ma anche la soddisfazione di aver comunque salvato una stagione che si era messa peggio di ogni più grigio timore.

RAMMARICO. “Ad inizio stagione – ha detto Dario  Bergamelli nel dopogara – avremmo tutti sperato in qualche cosa di più. E’ chiaro che è stata per tutti quanti un’annata al di sotto delle aspettative. Avremmo dovuto fare meglio, ma nella carriera di ogni calciatore ci sono annate che vanno in un modo e annate che vanno in un altro. Guardiamo, però, a come eravamo messi solo poche settimane fa e, per le difficoltà che abbiamo avuto, questo undicesimo posto che ci permette di sperare nei playoff è importante“. Della partita contro il Teramo, il difensore rossoverde dice: “E’ stata una partita piuttosto bloccata. Noi volevamo vincere, ma lo volevano anche loro. Il Teramo ha avuto delle occasioni alla fine, ma anche noi abbiamo costruito ed avuto quelle nostre. Meglio nella ripresa, ma è stata una patita aperta fino alla fine. La cosa positiva, è che questo pareggio allunga la nostra serie positiva“.

PROGRESSI, RUOLI E FUTURO. Dario Bergameli parla anche dei progressi fatti dal reparto difensivo e anticipa qualcosa sulle sue intezioni future. “Siamo migliorati, in difesa. Anche a inizio anno, però, subivamo poco. Per quanto mi riguarda, sono contento di essere tornato a fare il difensore centrale nell’ultimo periodo. In momenti di emergenza mi sono anche adattato a fare il terzino, ma quella non è la mia posizione. Io, però, ho dato tutto anche da terzino. La prossima stagione? Spero di essere ancora qua“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere