Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per le Ferette di Mariani, un’assistente internazionale

La terna arbitrale tutta umbra della sfida di playoff vedeva la presenza di un’assistente in grande ascesa, partita dai campi dilettantistici della regione

La sfida della Ternana Berretti ha visto alla direzione di gara una terna tutta umbra. Primo assistente era una donna molto nota ormai a livello nazionale e non solo. Tiziana Trasciatti, della sezione di Foligno infatti da quest’anno è entrata nei ranghi come internazionale nelle gare femminili. Ha già diretto diverse partite di qualificazione al Mondiale che sta per cominciare in Francia (recentemente Slovacchia-Norvegia in una terna tutta folignate e femminile con la presidente di sezione Valentina Finzi e Lucia Abruzzese) e prima ancora per le qualificazioni agli Europei Under 19 e Under 17, oltre ad essere già stata quarto ufficiale nella Champions League Femminile.

Non solo. Partita dai campi dilettantistici dell’Umbria il 9 maggio 2003, dopo un percorso arbitrale che l’ha portata a dirigere gare della massima categoria regionale, nel 2011 è transitata nel ruolo di assistente arbitrale. In sole due stagioni sportive ha conquistato la promozione in Can D e dopo altre tre stagioni quella alla Can Pro organo tecnico al quale appartiene e dove è ormai assistente fissa nelle partite più delicate (molte insieme proprio a Mirko Carpi di Orvieto, secondo assistente della gara delle Ferette)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La maggior selezione juniores ha ripreso il lavoro in vista della nuova stagione: “Le rose...

Ferruccio Mariani, tecnico della Primavera o Berretti

Il tecnico della maggiore formazione giovanile tira le somme dopo la chiusura anticipata del campionato:...

L’emergenza ha costretto spesso i vari tecnici rossoverdi a convocare i baby di Mariani. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere