Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, pari all’ultimo tuffo

A Chieti contro Montesilvano gara da cardiopalma e punto pesante per la formazione di D’Orto

La gara prenatalizia delle Ferelle regala spettacolo ed emozioni: al Pala Santa Filomena di Chieti, Amanda  De Souza e Lucileia la Ternana Celebrity fa 3-3 rimontando il Montesilvano nel finale.

Parte meglio la Ternana Femminile che va in vantaggio con Ortega: bella azione con colpo di tacco di Neka che libera Tampa, la numero 5 serve sul secondo palo la compagna spagnolo che non sbaglia.  Azione Roda-Ortega con la prima che centra il palo poi sulla prosecuzione tiro ribattuto di Gayardo che carambola sul braccio di Ortega, per gli arbitri è rigore. Entra Menichelli al posto di Salinetti, ma Gayardo fa gol.

Ripresa altrettanto brillante. Da Rocha manda sul 2-1 le abruzzesi, Tampa prova ad accorciare le distanze, ma prende per due volte il palo, e come nella classica legge del calcio ecco il 3-1 locale in contropiede: Cely prende in velocità Ortega mette al centro e Borges fa il 3-1.

D’Orto mette il portiere di movimento a 2’30” dalla fine Sembrerebbe decisivo a sette dalla fine, Vanessa e lancia l’assalto. Tempo due giri di palla e arriva il gol di Angela Roda che scarica in rete di sinistro. A 56″ dalla fine il 3-3: palla in mezzo di Neka secca e Angela Roda fa esultare le Ferelle.

MONTESILVANO-TERNANA (1-1 p.t.)
MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Martìn Cortes, Dayane, Esposito, Silvetti, Ferretti, Marmo, Gayardo, Borges, Guidotti. All. Marzuoli

TERNANA: Salinetti, Tampa, Vanessa, Neka, Ortega, Cipriani, Menichelli, Jansen, Roda Aguilera, Donati, Mercuri, Angeletti. All. D’Orto.

ARBITRI: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Francesco Paolo Spinazzola (Barletta) CRONO: Paolo Milardi (Pescara)

Foto di Luca Pagliaricci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22...

Altre notizie

Calcio Fere