Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, oggi la sentenza, ma i presupposti non sembrano buoni

Attesa da un momento all’altro la decisione del Tar del Lazio, intanto c’è chi ipotizza il rischio di un esito non favorevole alle ricorrenti.

Oggi la sentenza. Dopo la lunga attesa di ieri, si attende in giornata la pubblicazione del decreto cautelativo del Tar del Lazio che si esprimerà sulla validità o meno del pronunciamento del Collegio di garanzia del Coni dell’11 settembre. Le cronache parlano di una Camera di consiglio molto movimentata e anche di momenti di tensione ai quali ha fatto riferimento ieri sera anche il presidente della Ternana Stefano Ranucci. Se il Tar confermasse il parere del Coni, la serie B resterebbe a 19 squadre a le ricorrenti dovrebbero attendere il pronunciamento di domani al Tnf. Se rimadasse tutto al Collegio di garanzia, ci sarebbe, sempre domani, un nuovo pronunciamento dello stesso. Intanto, il quotidiano sportivo La Gazzetta dello sport ipotizza la possibilità che si profili un esito non  positivo per le ricorrenti. Non resta che attendere la sentenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È una novità

trackback

[…] ha reso nota stamattina la decisione, informando anche gli avvocati della Ternana calcio. Un esito che conferma le impressioni delle ore precedenti, come aveva anche anticipato l’edizi…La Gazzetta dello sport. Adesso, la palla passa al Tribunale nazionale federale, al quale la Ternana […]

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere