Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, ricorso respinto, adesso c’è il Tnf

Per il Tar del Lazio, è valido il pronunciamento del Collegio di garanzia dell’11 settembre. La serie B resta a 19 squadre e per la Ternana niente ripescaggio. Ma non è ancora finita.

La sentenza arriva. Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso e tiene valido il pronunciamento del Collegio di garanzia del Coni dell’11 setembre che aveva di fatto lasciato la serie B a 19 squadre avendo considerato inammisibile il ricorso delle società in attesa di ripescaggio, tra le quali la Ternana, poiché inoltrato all’organo sbagliato. Il Tar, in Camera di consiglio, ha reso nota stamattina la decisione, informando anche gli avvocati della Ternana calcio. Un esito che conferma le impressioni delle ore precedenti, come aveva anche anticipato l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport. Adesso, la palla passa al Tribunale nazionale federale, al quale la Ternana si era rivolta dopo il giudizio del Coni (ora confermato da Tar) secondo il quale le ricorrenti avrebbero dovuto rivolgersi non direttamente ad ess,o bensì ai tribunali endofederali.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] da rifare per la Ternana. Questa mattina il Tar del Lazio ha respinto il ricorso dei Rossoverdi e della Pro Vercelli, ritenendo giuridicamente valida le decisione del Collegio di Garanzia […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Lo sapevamo che è tutta ma buffonata all’italiana

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere