Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un gruppo brasiliano interessato allo Spezia

Sarebbero già partite manifestazione d’interesse e richiesta di informazioni sullo stato economico del club. Volpi disposto a cedere e restare come sponsor

Si tratterebbe di un gruppo brasiliano che si occupa di gas ed energia, operante anche in Europa. La voce si è sparsa velocemente ed ha raggiunto naturalmente anche i tifosi. Non si parla d’altro nella cittadina ligure, mentre la proprietà dello Spezia Calcio, cui appunto questo gruppo sarebbe interessata, avrebbe già ricevuto una manifestazione d’interesse ed una richiesta di informazioni sulla situazione economica del club per tramite di un intermediario internazionale. L’attuale proprietario dello Spezia Gabriele Volpi sarebbe pronto a cedere la mano, restando magari anche come sponsor, ma è chiaro che prima di arrivare alla cessione definitiva gli step saranno molteplici. Lo Spezia sarebbe una società comunque sana a livello mobiliare ed immobiliare, senza debiti con le banche, con crediti in Lega ed un fiorente settore giovanile. La squadra intanto viaggia verso Cremona dove cercherà di dare una scossa al suo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News