Resta in contatto

News

Date e orari della Ternana: contro Toscano e Albinoleffe sempre di mercoledì

Contro Feralpi Salò, allenato dall’ex tecnico rossoverde e Albinoleffe, sempre turno infrasettimanale per i rossoverdi di De Canio.

Come lo scorso anno, il campionato di serie C vedrà le squadre giocare parte della stagione di sabato e parte di domenica, esclusi ovviamente anticipi e posticipi ed eventuali turni infrasettimanali.

A cominciare dalla prima giornata, prevista in calendario per il 19 settembre, appunto mercoledì. Questo salvo però eventuali richieste delle società coinvolte: se entrambe sono d’accordo, la Lega Pro può autorizzare l’anticipo a domenica o lunedì.  Oltre alla prima giornata, sono previsti turni infrasettimanali il 26 settembre (alla terza giornata con la Feralpi Salò di Mimmo Toscano), 17 ottobre (settima giornata, contro l’Albinoleffe), mercoledì 12 dicembre, quando la Ternana affronterà la trasferta più lunga in quel di Bolzano; mercoledì 23 gennaio (la gara di ritorno a Salò) e il 13 febbraio (a Bergamo contro l’Albinoleffe).

GIORNI E ORARI DELLA PARTITA. Secondo quanto indicato dalla Lega Pro, il girone B giocherà  Domenica alle ore 14.30 e 18.30 nei mesi di settembre/ottobre/novembre 2018; Sabato alle ore 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 nei mesi di dicembre 2018/gennaio/febbraio 2019; Domenica alle ore 16.30 e 20.30 nei mesi di marzo/aprile/maggio 2019-

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News