Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Date e orari della Ternana: contro Toscano e Albinoleffe sempre di mercoledì

Contro Feralpi Salò, allenato dall’ex tecnico rossoverde e Albinoleffe, sempre turno infrasettimanale per i rossoverdi di De Canio.

Come lo scorso anno, il campionato di serie C vedrà le squadre giocare parte della stagione di sabato e parte di domenica, esclusi ovviamente anticipi e posticipi ed eventuali turni infrasettimanali.

A cominciare dalla prima giornata, prevista in calendario per il 19 settembre, appunto mercoledì. Questo salvo però eventuali richieste delle società coinvolte: se entrambe sono d’accordo, la Lega Pro può autorizzare l’anticipo a domenica o lunedì.  Oltre alla prima giornata, sono previsti turni infrasettimanali il 26 settembre (alla terza giornata con la Feralpi Salò di Mimmo Toscano), 17 ottobre (settima giornata, contro l’Albinoleffe), mercoledì 12 dicembre, quando la Ternana affronterà la trasferta più lunga in quel di Bolzano; mercoledì 23 gennaio (la gara di ritorno a Salò) e il 13 febbraio (a Bergamo contro l’Albinoleffe).

GIORNI E ORARI DELLA PARTITA. Secondo quanto indicato dalla Lega Pro, il girone B giocherà  Domenica alle ore 14.30 e 18.30 nei mesi di settembre/ottobre/novembre 2018; Sabato alle ore 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 nei mesi di dicembre 2018/gennaio/febbraio 2019; Domenica alle ore 16.30 e 20.30 nei mesi di marzo/aprile/maggio 2019-

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] geografici. Non tutti, però, hanno accolto con sollievo questa scelta, e la conseguente stesura del calendario e delle date. La Viterbese Castrese, infatti, è rimasta profondamente delusa dall’essere stata inserita […]

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere