Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Date e orari della Ternana: contro Toscano e Albinoleffe sempre di mercoledì

Contro Feralpi Salò, allenato dall’ex tecnico rossoverde e Albinoleffe, sempre turno infrasettimanale per i rossoverdi di De Canio.

Come lo scorso anno, il campionato di serie C vedrà le squadre giocare parte della stagione di sabato e parte di domenica, esclusi ovviamente anticipi e posticipi ed eventuali turni infrasettimanali.

A cominciare dalla prima giornata, prevista in calendario per il 19 settembre, appunto mercoledì. Questo salvo però eventuali richieste delle società coinvolte: se entrambe sono d’accordo, la Lega Pro può autorizzare l’anticipo a domenica o lunedì.  Oltre alla prima giornata, sono previsti turni infrasettimanali il 26 settembre (alla terza giornata con la Feralpi Salò di Mimmo Toscano), 17 ottobre (settima giornata, contro l’Albinoleffe), mercoledì 12 dicembre, quando la Ternana affronterà la trasferta più lunga in quel di Bolzano; mercoledì 23 gennaio (la gara di ritorno a Salò) e il 13 febbraio (a Bergamo contro l’Albinoleffe).

GIORNI E ORARI DELLA PARTITA. Secondo quanto indicato dalla Lega Pro, il girone B giocherà  Domenica alle ore 14.30 e 18.30 nei mesi di settembre/ottobre/novembre 2018; Sabato alle ore 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 nei mesi di dicembre 2018/gennaio/febbraio 2019; Domenica alle ore 16.30 e 20.30 nei mesi di marzo/aprile/maggio 2019-

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News