
Ancora assenti Hristov impegnato con la Nazionale e Pobega, che sta recuperando da un infortunio. Al via delle Palme presenti anche un gruppetto di tifosi
Seduta di allenamento a Campitello per la Ternana in vista della doppia amichevole, quella di venerdì a porte chiuse contro il Frosinone e quella di domenica sera a Siena contro i bianconeri della Robur.
Assenti Hristov, impegnato ancora in Bulgaria con la Nazionale Under 21, dove giocherà due partite di qualificazione all’Europeo di Categoria e Tommaso Pobega ancora alle prese con un infortunio. Mucciante ha svolto invece differenziato nella seconda parte di seduta. Prima parte con ripetute e quindi grande attenzione alla fase atletica, nella seconda De Canio ha diviso il campo a metà ed ha fatto disputare due mini partitelle.
Tornato per l’occasione in gruppo dalla Berretti Mazzarani, il quarto portiere era Pernini, sempre della formazione di Mariani. Rigoberto Rivas è uscito anzitempo per un piccolo affaticamento. Sugli spalti presenti una ventina di tifosi che nonostante l’orario mattutino e il caldo non hanno voluto far mancare il loro supporto.
LE IMMAGINI DELLA SEDUTA
