Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terreno sintetico di Campitello: Ok, il campo è giusto

Campo sintetico generico
Campo sintetico generico

Primo giorno sull’impianto scelto in alternativa al Fabrizi e ora la Ternana si allenerà sempre lì e di mattina, finchè non tornerà a disposizione l’antistadio.

Il campo di Campitello deve essere piaciuto sia al tecnico Luigi De Canio che alla squadra. Dopo la prima giornata di lavoro odierna sul sintetico di quel terreno, domani, alle ore 10, si rtorna ancora lì. D’ora in avanti, dunque, la Ternana si allenerà sempre a Campitello e sempre di mattina. Questo finchè non tornerà a disposizione l’antistadio Taddei dove sono in corso i lavori per rimuovere il sintetico e piazzare un campo nuovo di zecca in erba naturale.

AMICHEVOLI IN ESTERNA. Allenamento domattina, poi fine settimana praticamente da tournée, per i rossoverdi. Venerdì, infatti, si giocherà a Ferentino l’amichevole di lusso contro il Frosinone (a porte chiuse), mentre domenica sera si affronterà, sempre in amichevole, il Siena allo stadio Artemio Franchi. Probabilmente, ultimi test, prima dell’effettivo inizio del campionato. Venerdì, infatti, il Coni si pronucerà e la Ternana saprà finalmente quale torneo dovrà giocare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere