Resta in contatto

News

Terreno sintetico di Campitello: Ok, il campo è giusto

Campo sintetico generico

Primo giorno sull’impianto scelto in alternativa al Fabrizi e ora la Ternana si allenerà sempre lì e di mattina, finchè non tornerà a disposizione l’antistadio.

Il campo di Campitello deve essere piaciuto sia al tecnico Luigi De Canio che alla squadra. Dopo la prima giornata di lavoro odierna sul sintetico di quel terreno, domani, alle ore 10, si rtorna ancora lì. D’ora in avanti, dunque, la Ternana si allenerà sempre a Campitello e sempre di mattina. Questo finchè non tornerà a disposizione l’antistadio Taddei dove sono in corso i lavori per rimuovere il sintetico e piazzare un campo nuovo di zecca in erba naturale.

AMICHEVOLI IN ESTERNA. Allenamento domattina, poi fine settimana praticamente da tournée, per i rossoverdi. Venerdì, infatti, si giocherà a Ferentino l’amichevole di lusso contro il Frosinone (a porte chiuse), mentre domenica sera si affronterà, sempre in amichevole, il Siena allo stadio Artemio Franchi. Probabilmente, ultimi test, prima dell’effettivo inizio del campionato. Venerdì, infatti, il Coni si pronucerà e la Ternana saprà finalmente quale torneo dovrà giocare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News