Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento, ‘Una sgommata e via’: al campo in versione centauro

Paolo Tagliavento, club manager della Ternana
Paolo Tagliavento, club manager della Ternana

L’ex arbitro internazionale, oggi club manager rossoverde, si è presentato a via delle Palme in sella al suo scooter

Una sgommata e via“, cantava Paola Turci su testo di Vasco Rossi. Paolo Tagliavento, club manager della Ternana,  che nei giorni scorsi abbiamo visto arbitrare qualche partitella in famiglia – e prima ancora la sgambata di inizio ritiro – oggi si è presentato al campo di via delle Palme in versione centauro. Arriva con lo scooter nero, si ferma poco sotto la gradinata, con le due ruote fra questa e la recinzione e poi assiste agli allenamenti della formazione rossoverde di Gigi De Canio.

Fra uno sguardo di intesa con l’allenatore e con il suo staff e una telefonata, ogni tanto si affaccia sugli spalti a salutare gli amici ed i cronisti, poi torna in campo per osservare da vicino il lavoro dei giocatori. Alla fine dell’ora e mezza di lavoro, inforca il casco, sale in sella allo scooter e se ne va. Una immagine sicuramente curiosa per l’ex arbitro internazionale che adesso sta vivendo una seconda carriera in questa nuova veste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Una scalata repentina, che forse nemmeno lui si attendeva così veloce. Soltanto lo scorso settembre, lo si vedeva arrivare a Campitello, agli allenamenti della Ternana, in sella alla sua moto, parcheg…. […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere