Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “I due gol presi nella ripresa? Diciamo che si sono giocati il jolly”

L’allenatore dei rossoverdi parla attraverso i microfoni dell’ufficio stampa al termine del match vinto per 7-2 contro la Cavese

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana parla attraverso l’ufficio stampa, per commentare il rotondo successo sulla Cavese e la festa premiazione:

“Nel secondo tempo abbiamo preso due gol evitabilissimi, però capisco che venivamo da una festa e ne dovevamo fare un’altra, la premiazione e tutto il resto. Quindi diciamo che per questa volta si sono giocati il jolly. Nel primo tempo abbiamo giocato da squadra, nel secondo abbiamo cercato di fare tutti gol e quindi è diventata una cosa fatta di azioni personali. Però è comprensibile, lo ripeto”.

Una festa molto emozionante, ma rimane il rammarico di cosa sarebbe stato con i nostri tifosi. Purtroppo non ho mai avuto l’occasione di vedere queste due curve in azione. Cosa possiamo regalare ancora loro? Di provare a battere altri record e l’orgoglio di andarcela a giocare a petto in fuori come sempre. Vogliamo battere altri record che resteranno nella storia della serie C col logo ed il nome Ternana”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere