Resta in contatto

News

Ternana, Lucarelli: “I due gol presi nella ripresa? Diciamo che si sono giocati il jolly”

L’allenatore dei rossoverdi parla attraverso i microfoni dell’ufficio stampa al termine del match vinto per 7-2 contro la Cavese

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana parla attraverso l’ufficio stampa, per commentare il rotondo successo sulla Cavese e la festa premiazione:

“Nel secondo tempo abbiamo preso due gol evitabilissimi, però capisco che venivamo da una festa e ne dovevamo fare un’altra, la premiazione e tutto il resto. Quindi diciamo che per questa volta si sono giocati il jolly. Nel primo tempo abbiamo giocato da squadra, nel secondo abbiamo cercato di fare tutti gol e quindi è diventata una cosa fatta di azioni personali. Però è comprensibile, lo ripeto”.

Una festa molto emozionante, ma rimane il rammarico di cosa sarebbe stato con i nostri tifosi. Purtroppo non ho mai avuto l’occasione di vedere queste due curve in azione. Cosa possiamo regalare ancora loro? Di provare a battere altri record e l’orgoglio di andarcela a giocare a petto in fuori come sempre. Vogliamo battere altri record che resteranno nella storia della serie C col logo ed il nome Ternana”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News