Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Ternana, Galfano con gli uomini contati: “Stanchi, ma non partiamo battuti”

Dichiarazioni pregara del tecnico calabrese, alle prese con una formazione ridotta all’osso. Probabili un paio di cambiamenti rispetto alla squadra che ha giocato mercoledì

Angelo Galfano, allenatore della Vibonese, ha parlato attraverso i canali ufficiali della società calabrese alla vigilia della sfida contro la Ternana.

“Come condizione fisica siamo giù, fra scarico e rifinitura non lavoriamo da un mese ed abbiamo giocato mercoledi, quindi siamo penalizzati rispetto alla Ternana, che peraltro è una squadra che sta dando tre gol a tutti. Questo però non vuol dire che partiamo battuti: la mia mentalità è che dobbiamo sempre giocarcela anche se con umilità, conoscendo i nostri mezzi. Crederci sempre: le partite vanno giocate ed io credo che l’atteggiamento che abbiamo avuto nelle ultime partite sia quello giusto, possiamo mettere in difficoltà chiunque anche se siamo contati e fuori condizione“, spiega il tecnico

Per i rossoblù, fra recuperi, turni infrasettimanali e gare di calendario, quinta partita in due settimane.

LE ULTIME. Uomini contati per Galfano, che però recupera il difensore e capitano  Redolfi, che rientra dalla squalifica e che dovrebbe giocare al fianco di Sciacca al posto dell’italomarocchino Mahrous che potrebbe giocare a sinistra al posto di Rasi. Infortunati Mattei, Pugliese e Tumbarello. Ciotti e Laaribi sono diffidati, ma dovrebbero giocare entrambi dall’inizio. Fra i pali potrebbe rientrare l’ex Arrone Mengoni, dal primo minuto anche l’ex rossoverde Giuseppe Statella.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2 di Galfano davanti al portiere Riccardo Mengoni dovrebbero giocare Sciacca, Bachini e Redolfi; centrocampo con Ciotti, Statella, Ambro, Laaribi e Mahrous;  davanti il sammarinese Filippo Berardi e Plescia.

Foto Us Vibonese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere