Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il lavoro si fa doppio

Dopo il primo giorno, Lucarelli intensifica gli allenamenti fissando sempre doppie sedute. Si va sempre a gruppi ed è ancora individuale.

Ancora allenamenti individuali, le sedute si fanno doppie e i calciatori restano suddivisi in gruppi. Ecco come variano le modalità del lavoro della Ternana che lunedì 17 agosto ha ripreso la propria preparazione con il nuovo staff tecnico di Cristiano Lucarelli in vista del’inizio del campionato 2020-2021. Dopo il primo giorno, la tabella di marcia si intensifica.

VARIAZIONI. Mentre nel primo giorno c’era stata solo la seduta pomeridiana con la squadra divisa in tre gruppi da 9 calciatori, adesso si passa alle sedute doppie. Dunque all’anstistadio Taddei si lavora sia di mattina che di pomeriggio. Resta la suddivisione dei gruppi, come nel primo giorno. Si lavora in modo individuale e con lo staff tecnico al lavoro con le mascherine e i guanti. Sarà così almeno fino all’esito di un secondo tampone e dell’esame sierologico. A quel punto, come da protocollo, potranno cominciare anche le sedute di allenamento collettive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere