Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juve Under 23, Mammarella: “Non possiamo permetterci questi errori. Occhio all’Avellino” (VIDEO)

Il capitano di giornata parla attraverso i canali social della società. Testa agli irpini e grande delusione: “Non ce l’aspettavamo così”

Carlo Mammarella, capitano rossoverde di giornata e autore del gol delle Fere, parla attraverso il canale Instagram della società, vista l’impossibilità di svolgere conferenze stampa ‘fisiche’. E commenta il ko della Ternana in Coppa Italia.

Non l’avevamo sicuramente immaginata così: volevamo portare a casa il trofeo, sia per la gente che se lo aspettava, sia perchè per noi era importante per preparare i playoff con più giorni. Era una partita aperta a qualunque risultato. Noi siamo andati avanti ed abbiamo avuto anche qualche occasione per raddoppiare, poi abbiamo subito un rigore e preso un gol alla fine su una palla stupida nel finale di tempo. Sono errori che una squadra come la nostra non piò permettersi. Nella ripresa secondo me abbiamo fatto poco, non abbiamo sfruttato alcune situazioni”

RIVIVI LA NOSTRA DIRETTA DEL MATCH

SOTTO CON L’AVELLINO. Il caldo non ha frenato le due squadre, come nemmeno la stanchezza. Ora però c’è l’insidia Avellino: “La partita non è mai stata morta e questo è un buon segno anche atleticamente – dice Mammarella – Adesso dobbiamo concentrarci sui playoff. Speravamo di entrare dopo ed invece è tempo di ricaricare bene le batterie perchè l’Avellino in campionato ci ha fatto soffrire. Dobbiamo essere intelligenti, ricordarcene e capire che per noi vincere è vitale, anche se abbiamo due risultati su tre  a favore”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere