Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’antistadio cambia terreno

Sul campo del Taddei, al via i lavori per togliere l’erba e piazzare una nuova superficie in sintetico di ultima generazione.

Al via i lavori per il rifacimento del manto del campo di gioco dell’antistadio Taddei. Prima giornata disturbata da gocce di pioggia, con i mezzi delle ditte incaricate già sul campo. Antistadio chiuso e mezzi pronti sul posto per cominciare i lavori, autorizzati dal Comune di Terni e svolti a spese della Ternana calcio, per un investimento di quasi 250 mila euro. I lavori dureranno fino a fine giugno.

UN MESE E MEZZO. Sul campo dell’antistadio, si provvederà a piazzare una nuova superficie in sintetico di ultima generazione. Torna, dunque, il sintetico. Una superficie simile, anche se piuttosto obsoleta, c’era stata fino alla scorsa estate. Poi, a settembre, si era deciso di togliere tutto e di impiantare l’erba naturale anche sul campo di allenamento. Qualcosa, però, è andato storto, tanto che l’erba non ha mai attecchito nel modo migliore. Durante l’inverno, il campo ha mostrato tanti problemi, soprattuutto in condizioni di pioggia. Da qui, la decisione di togliere quell’erba e rimettere il sintetico. Spendendo altri soldi dopo quelli che – a questo punto, inutilmente – erano stati spesi a settembre per il precedente intervento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere