Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Ternana, tante assenze ed un rientro per il tecnico marchigiano Destro

Il recupero col Fano ha lasciato ulteriori strascichi nella formazione gialloblù che arriva alla sfida contro le Fere con gli uomini contati

Grossi problemi di formazione per Flavio Destro, tecnico della Fermana, con la squadra alle prese da un lato con la stanchezza dopo il recupero giocato e perso a Fano e dall’altra con infortuni e squalifiche che hanno di fatto decimato la formazione gialloblù.

ASSENZE. Squalificato il centrocampista Alex Misin, al suo posto dovrebbe giocare Roberto Grieco; mancheranno inoltre il centrocampisti, Samuele Maurizi Gianluca Urbinati; il difensore Marco Comotto e gli attaccanti Massimo D’Angelo e Luca Cremona. Il portiere Mattia Valentini andrà in panchina per onor di firma, ma di fatto è anche lui inutilizzabile.

UN SOLO DUBBIO. Formazione quindi pressochè obbligata per il tecnico Destro che rispetto a Fano opererà due cambi: quello già citato di Misin con Grieco, obbligato dalla squalifica e quello tecnico, con Arturo Lupoli che riprenderà dopo un turno (anzi mezzo) di riposo, il suo posto da titolare in attacco in luogo dell’olandese Dennis Van der Heijden.

PROBABILE UNDICI. Destro quindi varerà un 3-5-2 con Marcantognini portiere; Soprano, Scrosta e Sperotto in difesa; Grieco e Sarzi Puttini esterni di centrocampo con Giandonato, Fofana e Marozzi centrali; Malcore e Lupoli davanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] alle 16.30 al “Bruno Recchioni” contro la Ternana. Il tecnico della Fermana dovrà fare a meno di molte pedine tra infortuni e squalifiche. Ecco la […]

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere