Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, infermeria sempre aperta: Furlan migliora, ma si blocca Altobelli

Continua l’andirivieni degli infortunati in casa rossoverde, col tecnico che non riesce ad avere una rosa al completo

Fabio Gallo prova l’undici anti-Vicenza, ma deve fare i conti con la situazione di due giocatori che con ogni probabilità farebbero parte del suo scacchiere. Federico Furlan stamattina ha compiuto un grande lavoro atletico e poi tanta corsa lungo il perimetro del campo di Campitello. Il giocatore ha rimediato dopo la gara col Pordenone  un trauma distorsivo alla caviglia destra; gli esami strumentali cui è stato sottoposto avevano evidenziato un edema della regione mediale.

Le sue condizioni paiono però in lento ma costante miglioramento. Gallo attende di sapere se e quanto potrà essere utilizzato perchè l’idea è quella di schierarlo di nuovo, come domenica, nel tridente avanzato, al fianco di Bifulco e Vantaggiato, ma è chiaro che se la situazione non migliora, toccherà dal primo minuto a Frediani.

Stamattina invece la sorpresa è stata Altobelli: il centrocampista ex Pro Vercelli è di fatto rimasto fermo per un affaticamento muscolare e nell’undici provato in allenamento al suo posto si è visto Castiglia e non Pobega, che invece è uno dei più in forma. Le prossime due sedute serviranno a capire quale squadra potrà schierare Gallo al Menti. Sicuramente non ci sarà Nicastro il cui recupero dall’operazione all’ernia addominale procede bene ma non è ancora così vicino da poterlo considerare abile anche solo per la panchina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pensa che perdita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ha fatto troppe gare cianfo…deve respirare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma Nicastro è morto?

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere