Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Ternana in campo per ricordare Astori

Il prossimo turno di serie C sarà dedicato allo scomparso capitano della Fiorentina,a un anno dalla sua morte. Iniziativa della Lega Pro.

Il prossimo turno di campionato, in serie C, sarà dedicato alla memoria di Davide Astori. Così ha deciso la Lega Pro, in occasione del primo anniversario della scomparsa del calciatore, nonché capitano della Fiorentina. Anche la Ternana, dunque, andrà in campo nel ricordo del difensore viola.

L’ESEMPIO DI UN CAMPIONE. La Ternana avrà la possibilità di vivere in casa, contro il Monza, la giornata dedicata al ricordo di Davide Astori. Per le squadre di serie C e per tutte le tifoserie, sarà un modo per non dimenticare il triste destino di Astori, scomparso improvvisamente alla vigilia di una gara in trasferta che la sua squadra avrebbe dovuto giocare. “Il nostro calcio – dichiara su questo il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli sul sito ufficiale della lega stessa –  riesce ad unire le generazioni. E come si è fermato il giorno della perdita di Davide, un campione nella vita e in campo, lo vuole ricordare nel prossimo turno di campionato, che coincide con il primo anniversario dalla sua scomparsa. Davide, che è sempre sceso in campo con orgoglio e passione ed ha militato anche in ex squadre di Serie C, è un esempio di fair play e rappresenta tutto il calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere