Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana ‘gara a rischio’: limitazioni per i tifosi

Il match di sabato sera è sotto osservazione per quanto concerne la sicurezza: ecco come acquistare i tagliandi

Dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale arrivano limitazioni – peraltro ipotizzabili – per i tifosi rossoverdi in occasione di Sambenedettese-Ternana, in programma sabato sera alle 20.30 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

La partita, visti anche i trascorsi fra le due tifoserie, è stata inserita nell’elenco delle manifestazioni a rischio, ed ha per questo provveduto ad intensificare le misure atte ad evitare che possano esserci problemi di ordine pubblico. Innanzitutto, i tagliandi per il settore ospiti saranno vendibili ai residenti nella provincia di Terni solo previa presentazione di Fidelity Card della Ternana Calcio; inoltre sarà potenziato il servizio di stewarding, il titolo d’ingresso sarà incedibile e ancora saranno potenziati i servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Per coloro che volessero acquistare il biglietto per assistere alla partita il circuito di emissione è VivaTicket è il talgiando avrà il costo di 12 euro per l’intero, 10 euro per il ridotto (i ragazzi 12-17 anni, le donne e gli over 65) e di 2 euro per i bambini 0-12 anni (non compiuti).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] che, essendo considerato un match a rischio data l’antica rivalità tra le tifoserie, potranno acquistare il tagliando per il settore ospite solo i residenti della provincia di Terni in possesso della Supporter Card […]

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere