Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, la data e l’ora della prosecuzione del match

La Lega Pro rende note le modalità per far proseguire la gara interrotta il 30 dicembre per nebbia dopo 18 minuti di gioco.

La partita Rimini-Ternana, interrotta per nebbia lo scorso 30 dicembre dopo 18 minuti di gioco sullo 0-0, verrà fatta prosegure il prossimo mese. La Lega Pro ha infatti ufficializzato la data dell’evento e anche l’orario.

SI RIPRENDE IL 19 FEBBRAIO. Rimini-Ternana sarà fatta proseguire martedì 19 febbraio, alle ore 20,30. Si riprederà sul punteggio di 0-0 e dal minuto del’interruzione, vale a dire dal 19′ minuto del primo tempo. La partita tra il Rimini e la Ternana è valevole per la 20′ giornata di campionato, prima di ritorno. Una curiosità: entrambe le squadre si presenteranno in campo con il nuovo allenatore in panchina, dato che la Ternana vedrà a Salò l’esordio di Alessandoro Calori e che il Rimini è pronto a far esordire Marco Martini, appena subentrato all’esonerato Leonardo Acori.

IL PARADOSSO DELLA SAMBENEDETTESE. Ad oggi, vista la data individuata, appare ancora molto facile che l’altra partita da recuperare, quella con la Sambenedettese rinviata in autunno, venga giocata addirittura dopo che sarà stata giocata la partita di ritorno. Sambenedettese-Ternana, al Riviera delle Palme, si giocherà infatti il 23 febbraio. E fino ad allora, tra Coppa Italia e turni di campionato infrasettimanali, l’unica finestra era quella del 19 febbraio, occupata però con la prosecuzione della gara di Rimini.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Embe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Alle 20,30,che ve cechi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Così i tanti ternani che si devono mettere in viaggio se la pijano …. ma poi, interrotta per nebbia, recuperata l 19 feb. alle 20:30 vale a dire stagione e orario più adatti per rischio nebbia ?!.. annamo bene….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

che straccia di incompetenti, alle 20,30 ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma è una presa per il c…!!!!! Alle 20:30????? Allora ditelo che lo fate apposta. Io che ho i biglietti per poterci riandare pensavo che la facevano sempre di pomeriggio. Così la sera non posso porco…………ma annateneve a prendere in……………..

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere