Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fano-Ternana, Epifani: “Abbiamo perso sul loro unico tiro in porta”

L’allenatore dei granata è deluso: “Il rigore era netto, c’era l’espulsione. Ma ai miei ragazzi posso dire solamente bravi”

Il tecnico del Fano Massimo Epifani, a fine partita è scurissimo in volto: “Sono molto arrabbiato, perchè davvero seminiamo tanto e raccogliamo poco, è già la terza partita che ci succede, era già capitato contro Albinoleffe e Monza. Oggi poi davvero abbiamo tenuto testa ad una corazzata“.

RIGORE C’ERA. Per Epifani il rigore su Filippini era netto: “Penso che lo avete visto tutti: il mio giocatore era davanti al portiere ed è stato atterrato: rigore ed espulsione ad inizio partita, con il risultato in bilico poteva cambiare tutto. Prima o poi riuscirò a regalare una vittoria a questa squadra, perchè se lo merita

ELOGI. L’ex giocatore del Pescara fa i complimenti ai suoi: “Negli spogliatoi ho fatto soltanto i complimenti ai miei ragazzi: hanno fatto una grande partita, contro una squadra fortissima, concedendo quasi niente. Abbiamo preso gol sul loro unico tiro in porta, dopo aver giocato alla pari o quasi il primo tempo. Nella ripresa non siamo calati, ma loro hanno grande qualità e lo hanno dimostrato anche nei cambi”.

INSISTERE. Epifani non ha dubbi: “Abbiamo problemi davanti, è evidente, e abbiamo tanto da recriminare per quanto prodotto nelle ultime tre partite, ma è davvero impossibile continuare a non fare risultato con queste prestazioni. Facciamo fatica, ma dobbiamo combattere, cercare di sbloccarci ed arrivare bene a Gennaio per poi intervenire dove serve”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoverde ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato a reti bianche...

L’allenatore della Ternana si presenta nella sala stampa dello stadio Luigi Razza per commentare il...

L’attaccante si è proposto ai microfoni di TeleTerni nel dopo partita del Memorial Mancini ed...

Altre notizie

Calcio Fere