Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fano-Ternana, Epifani: “Abbiamo perso sul loro unico tiro in porta”

L’allenatore dei granata è deluso: “Il rigore era netto, c’era l’espulsione. Ma ai miei ragazzi posso dire solamente bravi”

Il tecnico del Fano Massimo Epifani, a fine partita è scurissimo in volto: “Sono molto arrabbiato, perchè davvero seminiamo tanto e raccogliamo poco, è già la terza partita che ci succede, era già capitato contro Albinoleffe e Monza. Oggi poi davvero abbiamo tenuto testa ad una corazzata“.

RIGORE C’ERA. Per Epifani il rigore su Filippini era netto: “Penso che lo avete visto tutti: il mio giocatore era davanti al portiere ed è stato atterrato: rigore ed espulsione ad inizio partita, con il risultato in bilico poteva cambiare tutto. Prima o poi riuscirò a regalare una vittoria a questa squadra, perchè se lo merita

ELOGI. L’ex giocatore del Pescara fa i complimenti ai suoi: “Negli spogliatoi ho fatto soltanto i complimenti ai miei ragazzi: hanno fatto una grande partita, contro una squadra fortissima, concedendo quasi niente. Abbiamo preso gol sul loro unico tiro in porta, dopo aver giocato alla pari o quasi il primo tempo. Nella ripresa non siamo calati, ma loro hanno grande qualità e lo hanno dimostrato anche nei cambi”.

INSISTERE. Epifani non ha dubbi: “Abbiamo problemi davanti, è evidente, e abbiamo tanto da recriminare per quanto prodotto nelle ultime tre partite, ma è davvero impossibile continuare a non fare risultato con queste prestazioni. Facciamo fatica, ma dobbiamo combattere, cercare di sbloccarci ed arrivare bene a Gennaio per poi intervenire dove serve”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoverde ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato a reti bianche...

L’allenatore della Ternana si presenta nella sala stampa dello stadio Luigi Razza per commentare il...

L’attaccante si è proposto ai microfoni di TeleTerni nel dopo partita del Memorial Mancini ed...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere