Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gubbio-Ternana, Gallo: “Contento del primo tempo e che bravi i nostri giovani!”

L’attaccante si è proposto ai microfoni di TeleTerni nel dopo partita del Memorial Mancini ed ha analizzato la prestazione dei rossoverdi

Nel dopo partita, il tecnico Fabio Gallo analizza ai microfoni di TeleTerni la sfida contro il Gubbio per il Memorial Mancini:

“Bene il primo tempo – dice – secondo me abbiamo fatto una buona partita, sono rimasto sorpreso per come l’abbiamo affrontata nonostante i carichi di lavoro di questi giorni. Meno bene la ripresa, anche per i tanti cambi. Eravamo stanchi, ma avevamo messo in preventivo la fatica. Andiamo avanti col programma di lavoro”.

PALUMBO, NIOSI E ONESTI. Il tecnico spende buone parole per Palumbo, all’esordio: “Era la prima partita che faceva con noi quest’anno, quindi molto bene sono soddisfatto. Mi è piaciuto anche Niosi, che era all’esordio con noi, Argento anche molto bene. Nesta l’ho visto bene: ha sbagliato due palle all’inizio quando è entrato poi si è ripreso, mentre Onesti è giovanissimo ma ha grande personalità, ha anche messo una palla gol per Ferrante. Entrambi continueranno a lavorare con noi”.

E l’attaccante? “Chiaro che vogliamo fare qualcosa in più – dice Gallo – lo aspetto, mi aspetto qualcosa. Ma senza affanno”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News