Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diakitè spinge la Ternana: “Dobbiamo arrivare carichi alla sfida col Bari”

Il difensore ad AM Terni Television: “Ci serve sentire il pubblico: anche a Genova, quando spingeva la squadra, siamo andati meglio”

Salim Diakitè, difensore rossoverde, ha commentato la sfida di Genoa al microfono di Am Terni Television. Queste le sue parole:  “Marassi è uno stadio bello, anche dalla tv si sente, in campo era difficile sentire i compagni, il mister non si sentiva per niente. Dovevamo fare quello su cui avevamo lavorato e l’abbiamo fatto bene. Ci è mancato il gol”

E sulla sua prova: “Preferisco giocare dove mi dice il mister, questa è la verità. Sto crescendo tatticamente e tecnicamente, è anche la condizione fisica che mi aiuta. L’anno scorso non stavo benissimo con gli infortuni che ho avuto. Sto lavorando tanto e spero di fare bene con la Ternana”

Invita poi la gente allo stadio in vista della sfida col Bari: “Gara decisiva, dobbiamo  arrivare carichi, dimostrare che la Ternana c’è e ripartire anche con un po’ di fortuna. Quando il pubblico spingeva la squadra si sentiva che aveva qualcosa in più. Se i tifosi vengono domenica allo stadio a noi ci serve, dobbiamo stare tutti insieme e vincere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo Stornato
Angelo Stornato
1 anno fa

Giusto contro Il Bari dovete giocare la partita della vita, mentre a Genova ….
E non solo voi, vedi Venezia…Cosenza.. e altre

Last edited 1 anno fa by Angelo Stornato
Luca
Luca
1 anno fa

11 DIAKITE’♥️💚

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere