Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Palumbo il premio “Ernesto Bronzetti” 2022

Il riconoscimento gli sarà conferito lunedì 20 giugno nell’ambito della manifestazione “Gran Galà del Calcio umbro”

Sarà il centrocampista Antonio Palumbo a ricevere il premio “Ernesto Bronzetti” per la stagione 2021-22. Il riconoscimento è uno dei tanti che vengono annualmente assegnati nell’ambito del Gran Galà del Calcio umbro, la rassegna organizzata dal giornalista Massimo Boccucci, dall’associazione “Per l’Umbria e per lo sport”, in collaborazione con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia”, il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi e Comune di Terni.

L’evento. che vuole evidenziare al termine di ogni stagione sportiva squadre, tecnici, dirigenti e calciatori che si sono distinti nelle formazioni umbre dilettantistiche e professionistiche, si svolgerà in programma lunedì 20 giugno 2022, alle ore 21 al ristorante “La Locanda del Cardinale” ad Assisi.

Palumbo dunque sarà premiato – alla presenza anche del vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, col riconoscimento voluto d’intesa con la famiglia dell’indimenticabile manager ternano che ha legato la sua operatività a professionisti di primissimo livello. Per la Ternana sarà presente anche Gianluca Fabi, portavoce di Stefano Bandecchi, fondatore e anima dell’Università Telematica Niccolò Cusano e presidente della Ternana Calcio, e direttore responsabile delle testate giornalistiche di Cusano Media Group.

Al giornalista Riccardo Mancini, telecronista di Dazn e che anche su Cusano Italia Tv ha più volte commentato anche la Ternana, andrà invece il Premio giornalistico “Angelo Marinangeli”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sei un grande ❤💚❤💚⚽️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Antonio❤️💚❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Palumbo merita anche tutta la stima e l’affetto di tutti i tifosi, una Fera!

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere