Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, l’arbitro del match: un precedente benaugurante al Menti

Fischietto marchigiano per la gara di domenica delle Fere contri i veneti, sesto incrocio con i rossoverdi. L’ultimo, proprio nello stadio vicentino

Per la gara tra Vicenza e Ternana di domenica alle 15.30 è stato designato il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Sarà la sesta volta che il fischietto marchigiano incrocerà il suo cammino con quello delle Fere, visto che ci sono stati già cinque precedenti, tutti in Serie B.

I PRECEDENTI. L’ultimo in ordine cronologico è benaugurante per i rossoverdi, proprio al ‘Romeo Menti’, nella terzultima giornata del campionato 2016/2017, con la vittoria della squadra di Liverani per 1-0. Il bilancio degli altri precedenti, invece, è decisamente negativo: Ternana-Latina 0-1 (2016/17), Ternana-Modena 2-1 e Bari-Ternana 4-0 (2015/16), Ternana-Vicenza 0-2 e Ternana-Livorno 0-4.

LA SQUADRA ARBITRALE. Sacchi sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Domenico Fontemurato di Roma 2, con Lugi Catanoso di Reggio Calabria. Al Var Daniele Chiffi di Padova, assistente Var Mauro Galetto di Rovigo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere