Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro sportivo della Ternana, ok della Regione alla Vas

Lo annuncia l’assessore regionale Enrico Melasecche. Un passaggio chiave per far decollare il progetto del patron rossoverde

Il progetto del centro sportivo voluto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi si avvia al secondo step, quello dell’accesso alla Valutazione Ambientale Strategica. La Regione ha dato l’ok a questo passaggio. Lo annuncia l’assessore regionale Enrico Melasecche:Ho seguito personalmente l’iter affinchè, nella marea di pratiche, non ci fossero disguidi. Il nuovo Centro Sportivo della Ternana può partire”, scrive su facebook.

I lavori, come abbiamo documentato, sono già partiti: nei 7 ettari di terreno accanto a Villa Palma, è cominciato anche il lavoro per spianare l’area. E’ lì, infatti, che dovranno sorgere i tre campi sportivi e lo stabile per ospitare spogliatoi, palestre, piscina e altre strutture anche ricettive: “Personalmente – scrive Melasecche – lo intitolerei “Bandecchi Sport Center” perché ad li là delle vicende umane il riconoscimento di un impegno straordinario è indiscutibile e merita finalmente un segno tangibile”

Serviranno un paio di anni per vedere completato il progetto e quindi vederlo inaugurato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
2 anni fa

Bandecchi presidente della repubblica subito. Draghi je spiccia casa.

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere