Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre di serie B

Ecco come si muovono le altre squadre della serie cadetta, lunedì caratterizzato da alcuni movimenti ma senza grandi colpi.

Ancora operazioni, in un calciomercato d’inverno che sta andando un po’ in sordina. Nella giornata di lunedì 17 gennaio si registrano alcuni movimenti, ma nulla di eclatante. Si tratta di “scosse di assestamento”, con alcune società che si muovono principalmente per pescare dei giovani interessanti, oppure per delle cessioni ad altri . Ecco come si sono mossi, ufficialmente, i club di serie B, avversari della Ternana.

I MOVIMENTI UFFICIALI. Il Crotone pesca un giovane in casa Genoa. Mette a disposizione del tecnico Francesco Modesto (nella foto in evidenza) il difensore classe 2001 Laurens Serpe, arrivato in prestito. Partita di giro in casa Lecce, con Ilario Monterisi rientrato dal prestito al Catanzaro e mandato ancora a titolo temporaneo alla Fidelis Andria. Il Pordenone cede il terzino mancino Adam Chzarnowski, che torna in Polonia, dove giocherà, in prestito, nel Wisla Plok. Cessione anche da parte del Frosinone, con il difensore Federico Bevilacqua mandato in prestito alla Carrarese, in Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere