Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I risultati sorridono ancora alla Ternana

Le Fere si allontanano ancora dalla zone più calde della classifica e si attestano in una posizione piuttosto tranquilla.

Il punto di Frosinone, per la Ternana, muove ancora in modo pesante la classifica. Il tutto, a prescindere dalla reazione insoddisfatta dell’allenatore Cristiano Lucarelli. Ma se il tecnico rossoverde ha detto chiaramente che il pareggio dello Stirpe dimostra ancora una volta che questa squadra può solo mirare a salvarsi, c’è da dire che una parte di ragione, l’ha avuta. Il pareggio regala infatti un altro step verso la salvezza, o per lo meno verso un campionato tranquillo.

LA SITUAZIONE. Anche la domenica, coi i posticipi, ha determinato dei risultati favorevoli proprio alla squadra rossoverde. Le squadre dietro non si sono mosse più di tanto, visto che il Parma ha paregiato 0-0 ad Ascoli e il Como è stato sconfiito per 1-0 in casa dal Pisa, tradito dall’autogol di Scaglia. Importante anche il successo del Cittadella, 1-0 al Moccagatta con gol partita di Vita (nella foto in evidenza) che allontana ancora di un altro punto l’Alessandria, quartultima in classifica. E adesso, classifica alla mano, la Ternana è nella zona centrale e in una posizione per ora piuttosto tranquilla. Tra l’altro, il quintultimo posto, occupato dal Cosenza, è 7 punti sotto, il quartultimo posto è a 8 lunghezze e il quintultimo, occupato dal Crotone, è a -14.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Certo che il Mister si è arrabbiato e dico poco abbiamo buttato 2 punti anche se alla fine non era facile portare via neanche un punto visto come ha giocato il FROSINONE comunque sempre forza FEREEEE ❤💚❤💚

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere