Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pirlo ringrazia Breda e punta la Ternana: “Adesso alziamo l’asticella”. Le ultime in casa Samp

L'allenatore doriano ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro i rossoverdi. Tanti infortunati e l'obiettivo di restare agganciati alla zona playoff

Breda? Lo ringrazio ma ci sentiamo tutti i giorni, non c’era bisogno di dirlo pubblicamente (sorride n.d.r.). Sappiamo cosa stiamo facendo, ci sono state tante cose da sistemare durante l’anno ma se siamo qua è perché crediamo nel progetto. Siamo contenti di portare avanti questa squadra di giovani di prospettiva. Lavoriamo sereni poi è ovvio che quando arrivano i risultati si sta meglio”. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria risponde al collega rossoverde che ha parlato bene di lui nel corso della conferenza stampa prima del match previsto per domani alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris-Marassi.

Del match Pirlo dice: “Abbiamo alzato l’asticella dove volevamo adesso sta a noi rimanerci e aver voglia di far qualcosa in più. Sapevamo dall’inizio che questa sosta sarebbe stata il crocevia per sapere a che punto saremmo arrivato – dove cercavamo di arrivare da tanto tempo – ed ora dobbiamo continuare a star lì e continuare ad alzare l’asticella come dicevo. E’ quello che ci fa competere con le altre squadre, ora inizia un altro campionato con diversi scontri diretti. Dobbiamo restare attaccati al treno che ci porta ai playoff. Dobbiamo fare come sempre la nostra partita e cercare di vincere, conquistare i tre punti e continuare la nostra striscia positiva, ci dando serenità nel corso delle settimane”.

Le ultime

Pirlo fa la conta degli assenti.. Recuperano Ghilardi, Askildsen, Stojanovic, Murru e Verre, così come lo spagnolo Pedrola che torna convocabile mentre Piccini non si è ancora allenato e non dovrebbe essere della partita, così come Esposito e i lungodegenti Ferrari,  Ricci, Vieira, Conti e Benedetti. Inoltre Pirlo non potrà contare su Gonzalez, fermato dal giudice sportivo: al suo posto Murri. Pronto anche Ebrima Darboe, che si contenderà una maglia con gli altri a centrocampo

Dunque Pirlo dovrebbe andare verso la riconferma del 3-5-1-1. In porta il serbo Filip Stankovic;  difesa con il 2006 Leoni, Ghilardi e Murru; esterni lo sloveno Stojanovic e Barreca con in mediana il gambiano Darboe, il colombiano Yepes e lo svizzero Kasami; davanti la coppia composta dall’uruguagio Álvarez e De Luca.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federclubs celebra l'incontro con il Centro di Coordinamento Clubs, per un'amicizia che dura nel tempo...
L'allenatore rossoverde è il solo a presentarsi ai microfoni dei cronisti nel dopogara: ""Fino al...
Difesa da horror nel finale al 'Ferraris', passo indietro generale per la squadra di Breda:...

Altre notizie

Calcio Fere