Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp contro le Fere: Pirlo col rebus del modulo e all’inseguimento di un record

Piro è al lavoro per costruire la squadra che affronterà la formazione rossoverde. Vincendo, centrerebbe un primato che la Ternana cercherà di evitare

Soltanto gli ultimi allenamenti e la verifica delle disponibilità in organico suggeriranno al tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo quale modulo adottare contro la Ternana, in vista del match che andrà in scena il lunedì di Pasqua alle 20.30 a Marassi.

Il tecnico ha due opzioni:riconfermare il 3-5-2 oppure schierare il 3-4-2-1 provato domenica contro la Primavera. Nel primo caso il centrocampo sarebbe composto da Yepes, Kasami e uno tra Darboe e Depaoli. Nel secondo punta centrale De Luca con Alvarez, Borini e Verre che si giocherebbero i due posti alle sue spalle.

Ma contro la Ternana, i doriani andranno a caccia anche di un record. All’andata i blucerchiati la spuntarono per con il punteggio di 1-2 grazie ai gol di Antonino La Gumina e Fabio De Paoli. In caso di vittoria anche nel match di lunedì per la prima volta nella storia dei confronti fra le due squadre in campionato, i doriani batterebbero i rossoverdi in entrambi gli incroci stagionali. Un motivo in più dunque, per la Ternana, per tentare il colpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federclubs celebra l'incontro con il Centro di Coordinamento Clubs, per un'amicizia che dura nel tempo...
L'allenatore rossoverde è il solo a presentarsi ai microfoni dei cronisti nel dopogara: ""Fino al...
Difesa da horror nel finale al 'Ferraris', passo indietro generale per la squadra di Breda:...

Altre notizie

Calcio Fere