Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Como, Roberts: “Sarà partita difficile”. Pochi cambi nell’undici base

Osian Roberts, l'allenatore gallese a capo dello staff tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con la Ternana. Ecco le sue parole

Osian Roberts, l’allenatore gallese a capo dello staff tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con la Ternana in programma domani alle 16.15 al Liberati.

“Di sicuro sarà una partita dura, difficile, loro hanno in squadra forti individualità. Come ho già detto appena arrivato a Como questa serie B è veramente un campionato molto difficile. A Terni sarà una partita dura e simile a quella giocata contro l’Ascoli, magari con stile di gioco diverso ma nella sostanza rimane una gara ostica. Noi dovremo essere bravi ed essere sempre molto attenti per imporre il nostro gioco e la nostra mentalità per vincere. Giocare con due punte anche a Terni è una possibilità. In questo momento non abbiamo ancora deciso la formazione, decideremo dopo la rifinitura di domani”.

Le ultime

Recuperano il cipriota Ioannou, Verdi e Iovine, mentre come noto mancheà Cas Odenthal, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo. Fuori per infortunio Patrick Cutrone.

Squadra con molti arrivi ma difficilmente molti di questi scenderanno in campo dall’inizio. Si va verso il debutto per Goldaniga, ultimo arrivato in casa lariana. Il dubbio di Roberts, che scioglierà solo domattina è se giocare con due punte (Nsame e Gabrielloni) o una sola punta e tre trequartisti, opzione questa al momento in vantaggio da quanto emerge da fonti lariane.

Probabile undici di partenza quindi un 4-2-3-1 con il croato Semper in porta; in difesa Curto, Goldaniga, Barba e Sala da destra a sinistra; in median il danese Abildgaard e Bellemo con il camerunense Nsame davanti a Verdi, il brasiliano Strefezza e il franco-lusitano Da Cunha.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l'ennesima volta in stagione, i rossoverdi hanno lasciato la prima frazione in mano agli...
Il tecnico rossoverde parla dopo la sconfitta delle Fere contro i lariani: "I tre cambi...
L'allenatore gallese dei lariani parla dopo la vittoria dei suoi al Liberati: "E' stata una...

Altre notizie

Calcio Fere