Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Como, Roberts: “Sono contento, importante non prendere gol”

L'allenatore gallese dei lariani parla dopo la vittoria dei suoi al Liberati: "E' stata una partita equilibrata, la Serie B è così"

Soddisfatto della vittoria del suo Como contro la Ternana, il tecnico gallese dei lariani Osian Roberts ha parlato in conferenza stampa:

“Ci aspettavamo una partita difficile, abbiamo segnato al primo tempo ed è stato importante per noi difendere la nostra porta e non aver preso gol, ci siamo resi pericolosi più di una volta nel secondo tempo, sono soddisfatto.  Nel secondo tempo abbiamo difeso bene gli attacchi degli avversari, sono contento della fase difensiva, la squadra ha lavorato bene”

“La Serie B è un campionato molto competitivo e assomiglia un po’ alla Premier League perché tutti possono battere le altre squadre. Gli allenatori sono molto preparati tatticamente, è importante giocare al massimo tutte le partite. Nella scorse giornate abbiamo perso punti contro squadre che erano più in basso in classifica. Sono contento di come hanno giocato i nuovi”

“Perdite di tempo nel secondo tempo? Volevamo creare occasioni, il match è stato aperto fino alla fine, nulla è stato fatto di proposito, abbiamo sempre fatto l nostro gioco”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Lazzari
Maurizio Lazzari
2 mesi fa

Ma torna a Cardiff e non dire falsità

Articoli correlati

Il brasiliano decisivo con il suo Como anche con il Brescia....
Per l'ennesima volta in stagione, i rossoverdi hanno lasciato la prima frazione in mano agli...
Il tecnico rossoverde parla dopo la sconfitta delle Fere contro i lariani: "I tre cambi...

Altre notizie

Calcio Fere