Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Cittadella, Pereiro: “Contento di essere qua, grazie a Capozucca”

Il nuovo numero 10 delle Fere e match winner contro i veneti, commenta la sua prima gara al Liberati: "Spero di rilanciarmi e salvare la squadra"

Non poteva esserci esordio migliore per Gastòn Pereiro con la maglia della Ternana. Autore di un gol da cinateca e di due assist, il nuovo numero 10 delle Fere ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cittadella.

“Sono molto contento di essere venuto qua, mi sono trovato bene con la gente e i ragazzi, speriamo di continuare così. E’ andata molto bene, ma è solo una partita, speriamo di continuare su questa strada. Nel primo tempo il Cittadella ha avuto delle occasioni da gol, ma poi nel secondo tempo siamo riusciti a fare gol e ci siamo difesi bene. E’ stata una buona partita”

“Con il direttore Capozucca ho un ottimo rapporto, lo ringrazio perché sono contento di essere venuto qua, l’ho conosciuto a Cagliari, è una grande persona”

“Sono contento per i compagni, dobbiamo lottare e abbiamo ancora molto da migliorare. Lunedì ci ritroveremo ad allenarci con grande voglia per fare ancora meglio”

“Non conoscevo molto la squadra e il sistema di gioco, ma poi la partita è andata molto bene. Prima voglio salvarmi con la Ternana, mi mancava giocare, speriamo di fare bene”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Poche parole e molti fatti….perfetto

marco
marco
1 mese fa

tranquillo, che se continua così, forse lo riportiamo alla base. in serie B è sprecato. ti ricordo che è prestito secco x 6 mesi.

edo
edo
1 mese fa
Reply to  marco

Perché tu il prossimo anno che categoria pensi di fare?

Freak Brother
Freak Brother
1 mese fa
Reply to  marco

Se fossi in te non ci giurerei. Sappi che le vie del Capozucca sono infinite.

Simone
Simone
1 mese fa
Reply to  marco

E certo,tu pensi davvero che giulini è così stupido da riportare a Cagliari un giocatore controvoglia ,con un ingaggio da 1,4 mln a stagione e per di più con scadenza 2025? Pura follia…..concentratevi sulla permanenza in A che è meglio…..ed oltretutto Cagliari non c entra nulla con la serie B ed è giusto che rimanga dov è…..buona fortuna

Rosso blu nel cuore
Rosso blu nel cuore
1 mese fa

A Cagliari purtroppo non giocava, ha deluso molto! Speriamo si rilanci anche per salvare la Ternana, buona fortuna!🤗

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non è che abbia detto molto in conferenza stampa ( e neanche bene) ma mi sembra simpatico (i due assist ed il gol potrebbero aver influito sul mio giudizio) 😁

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere