Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Genoa, un gol anche per Rebecca

Iniziativa della società e di ‘Terni col cuore’ in aiuto della ragazza che deve essere operata in America. Maglie di gioco all’asta.

Anche la Ternana scende in campo al fianco di Rebecca Antonelli, la giovane tifosa che deve andare negli Stati Uniti per sottoporsi a un intervento chirurgico ed a costose cure mediche. Così come costose sono le terapie. In aiuto dell’associazione Il sogno di Rebecca, fondata dai familiari della ragazza proprio per raccogliere fondi, anche la squadra rossoverde darà il suo contributo, insieme all’associazione Terni col cuore. Lo farà in occasione di Terrnana-Genoa, gara che si gioca allo stadio Liberati sabato 22 ottobre.

L’ASTA. Le maglie che la Ternana indosserà in campo, quelle con le quali i calciatori giocheranno e affronteranno i rossoblu liguri, presentano sul petto la scritta proprio in appoggio all’associazione. Inoltre, le stesse maglie verranno messe all’asta. Il ricavato della vendita sarò tutto devoluto proprio in favore di Rebecca Antonelli e  della sua famiglia, per l’imminente viaggio (ai primi di novembre) con destinazione New York. La vendita parte già prima della partita. Si può partecipare all’asta, sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana calcio,  a partire dalle ore 10 del 14 ottobre e fino alle ore 22 del giorno in cui si gioca la partita.

Foto da www.ternanacalcio.com
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il provvedimento arriva per il ricorso presentato da uno di questi: nelle motivazione si legge...
La ventenne è stata operata ancora al Lenox Hill Hospital di Manhattan (New York) dal...
Le casacche di gioco della partita con la Fralpisalò in vendita per Telethon....

Altre notizie

Calcio Fere