Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ternana, le formazioni ufficiali

Breda non stravolge rispetto a Lecco, Pecchia chiama Charpentier.

Alle ore 14 scendono in campo Parma e Ternana. Si gioca allo stadio Tardini per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Sfida impegnativa, per i rossoverdi, costretti ad andare a cercare altri preziosi punti salvezza in casa della capolista. Rossoverdi con l’11 annunciato. Il Parma presenta Charpentier in attacco.

Così in campo

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabè; Man, Sohm, Bededyszak; Charpentier. Panchina: Turk, Corvi, Coulibaly, Balogh, Zagaritis, Camara, Hernani, Cyprien, Colak, Bonny, Partipilo, Mihaila. Allenatore: F.Pecchia.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Capuano, Lucchesi; Casasola, Pyyhtiä, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Distefano. Panchina: Brazão, Novelli, Mantovani, Sørensen, Celli, Travaglini, Marginean, Favasuli, Dionisi, Garau, Della Salandra. Allenatore: R.Breda.

Arbitro: Dionisi (L’Aquila).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Igor
Igor
4 mesi fa

Una sconfitta in casa della prima in classifica, una squadra che si permette di tenere gente come Partipilo in panchina e molto probabilmente vincerà il campionato, ci può anche stare. Se poi hai l’audacia, o la superbia, di affrontarla a viso aperto, schierando tre difensori ( si fa per dire) e due punte e mezza, invece di schierare quattro difensori ed una punta e mezza, giocando di rimessa, allora ci può stare il doppio. Posso capire il 3-4-1-2 in casa, contro una squadra alla nostra portata, ma giocarci a Parma non lo capisco proprio. Questo senza nulla togliere ai grandi… Leggi il resto »

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere