Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, Zaffaroni: “Grande rammarico, la prestazione c’è stata”

Le parole di delusione del tecnico dei Leoni del Garda dopo la sconfitta del Liberati contro le Fere: "Un peccato non portare via punti"

Delusione nelle parole di Marco Zaffaroni, dopo la sconfitta della Feralpisalò al Liberati contro la Ternana.

“C’è sicuramente rammarico per non aver portato a casa punti, nonostante una buona prestazione. Penso che complessivamente abbiamo fatto meglio, la partita era in totale controllo, abbiamo preso gol a causa di due ingenuità, se non siamo riusciti a vincere dei problemi evidentemente ci sono. Abbiamo sbagliato la marcatura sul secondo gol, ma poi Falletti ha fatto una grande giocata”

“Dobbiamo migliorare tante cose, ma la prestazione è stata fatta, non portare via punti da fastidio, ma vuol dire che quello che stiamo facendo ancora non basta, vanno limati alcuni errori. Da un po’ di partite facciamo prestazioni buone, abbiamo dei limiti dal punto di vista della gestione ed è quello che ci fa perdere le partite. Abbiamo avuto delle occasioni, la squadra è viva, abbiamo creato più della Ternana, dopo prestazioni del genere ovviamente c’è rammarico”

“Dobbiamo crescere in qualità, Compagnon ha grande tecnica ma è giovane e a volte ha frenesia, deve gestire meglio alcuni momenti. Da Cruz è un giocatore che si allena da tre settimane, è pronto per giocare, un recupero importante”

“La Ternana è in ripresa, lo dicono i numeri. Tutte le partite in questa categoria sono equilibrate, non ho grandi strumenti per giudicare, hanno giocatori importanti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la vittoria contro la Feralpisalò i rossoverdi hanno infranto un altro tabù, tornando a...
Il giovane: "Felice per aver segnato, ma non per il risultato. Dobbiamo crederci"....
Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria casalinga contro i gardesani:"Male nel primo tempo, poi...

Altre notizie

Calcio Fere