Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il “bis” che mancava da 14 mesi

Con la vittoria contro la Feralpisalò i rossoverdi hanno infranto un altro tabù, tornando a vincere due partite consecutive dopo più di un anno

Per molto tempo la vittoria della Ternana a Benevento per 3-2, del 15 ottobre del 2022, ha rappresentato “l’ultima volta” per diversi aspetti.

Ma, con l’arrivo di Roberto Breda sulla panchina rossoverde, come per magia nel giro di una settimana si sono infranti due tabù che pesavano come un macigno sulla testa delle Fere. Il primo, sfatato a Cosenza, riguardava l’astinenza di vittorie in trasferta, mentre l’ultimo sabato contro la Feralpisalò, ovvero cogliere il “bis” di successi.

Dall’ormai epica rimonta del ‘Vigorito’, arrivata dopo il 3-0 interno contro il Palermo e ultima della sensazionale striscia di 5 affermazioni consecutive, la Ternana, infatti, non era mai riuscita a ripetere la vittoria della partita precedente. Ora che anche i numeri cominciano a remare dalla parte dei rossoverdi, la squadra deve proseguire a testa bassa per cercare di raddrizzare definitivamente una barca che sembrava quasi affondata fino a qualche settimana fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere