Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, il “bis” che mancava da 14 mesi

Con la vittoria contro la Feralpisalò i rossoverdi hanno infranto un altro tabù, tornando a vincere due partite consecutive dopo più di un anno

Per molto tempo la vittoria della Ternana a Benevento per 3-2, del 15 ottobre del 2022, ha rappresentato “l’ultima volta” per diversi aspetti.

Ma, con l’arrivo di Roberto Breda sulla panchina rossoverde, come per magia nel giro di una settimana si sono infranti due tabù che pesavano come un macigno sulla testa delle Fere. Il primo, sfatato a Cosenza, riguardava l’astinenza di vittorie in trasferta, mentre l’ultimo sabato contro la Feralpisalò, ovvero cogliere il “bis” di successi.

Dall’ormai epica rimonta del ‘Vigorito’, arrivata dopo il 3-0 interno contro il Palermo e ultima della sensazionale striscia di 5 affermazioni consecutive, la Ternana, infatti, non era mai riuscita a ripetere la vittoria della partita precedente. Ora che anche i numeri cominciano a remare dalla parte dei rossoverdi, la squadra deve proseguire a testa bassa per cercare di raddrizzare definitivamente una barca che sembrava quasi affondata fino a qualche settimana fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del capocannoniere rossoverde, mai a segno finora fra le mura del Liberati...
Ternana-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 24 febbraio...
Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
Calcio Fere