Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili, ko l’Under 15 delle Fere contro l’Empoli, male l’Under 14

Buon pari per la Primavera Women, ferme le altre due formazioni giovanili

Buon pari per la Primavera femminile di Cristina Coletta che fa 1-1 col Pomigliano e sale a 4 punti contro gli 11 delle campane.

Sconfitta interna (2-4), per l’Under 15 di Marco di Loreto contro l’Empoli. Il match si sblocca al 18 per i toscani con Isidori: ripartenza dell’Empoli, dopo una palla recuperata a centrocampo, palla sull’esterno destro a Murolo, salta Rosati e tocco per  Isidori che di sinistro batte il portiere umbro Baldassari.  Passano circa 10 minuti ed ecco il gol della Ternana segnato da Pavese: dagli sviluppi di un calcio d’angolo palla in area e colpo di testa do Cavalletti, ribattuto, si avventa  Pavese che ribadisce in rete. Al 50′ arriva il gol dell’1-2 dei toscani com Isidori: rimessa laterale battuta dalla destra direttamente in area rossoverde, Isidori controlla la sfera, si gira e calcia in porta riportando avanti l’Empoli. Palo di Inches poi nuovo pari:  Ponziani riceve palla sulla linea laterale destra dopo un cross troppo lungo, e direttamente da quella posizione con un tiro a giro mette la palla in rete.

Al 33′ ancora Isidori dagli sviluppi di una rimessa laterale dalla destra palla in mezzo ed in una mischia Isidoro realizza il 2-3. Dopo pochi minuti  il poker di Landi.

La stessa partita per l’Under 16 verrà disputata il 3 dicembre prossimo.

Perde di misura anche l’Under 14 Pro di Daniel Schiavi, ad Ancona, per 3-2 (i gol della Ternana sono di Samuele Camponeschi e Alessio Anderlini). Rossoverdi fermi a 9 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere