Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iannarilli fa 54: la Ternana riparte dal suo portiere

L'incredibile primato dell'estremo difensore rossoverde, unico vero inamovibile di questa squadra sinora

Iannarilli come lo Zoff degli anni bianconeri. Nel marasma del cambio tecnico è passato quasi in secondo piano, però il dato merita se non altro una sottolineatura: con quella contro il Venezia Antony Iannarilli ha disputato 54 partite consecutive in campionato con la maglia della Ternana. Un record ragguardevole, perchè anche i portieri più titolari non sono mai riusciti a mettere insieme un numero così importante di partite consecutive.

Nella scorsa stagione sempre presente, quindi 38 partite, più altre 12 in questo campionato. Alle quali  possiamo aggiungere le 4 della stagione 2021-22 . L’ultima volta che non è sceso in campo è stato infatti il 18 aprile 2022 a Crotone, nella seconda delle due partite disputate da Titas Krapikas in rossoverde.  Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che Iannarilli ha giocato anche le ultime due partite in coppa Italia, la quota sale persino a 56.

Insomma, fare il secondo a Iannarilli non deve essere davvero facile. Una delle poche certezze della Ternana, sicuramente aiutato anche da “dodicesimi” non sempre pronti, ma comunque decisamente un dato raro. E anche un motivo in più per chiedersi che se ne faccia di ben due secondi portieri – per giunta entrambi over – la Ternana, quando ha un titolare così inamovibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...

Altre notizie

Calcio Fere